TESATURA E INTERVENTI

TESATURA_E_INTERVENTI

TESATURA E INTERVENTI

elemento_grafico1.png

Particolare attenzione deve essere posta sul collaudo finale dei tiranti.
Ci avvaliamo, in tal senso, di personale qualificato in grado di effettuare prove di qualsiasi natura sui tiranti, siano essi di prova che definitivi, in collaborazione con studi di progettazione e direzione lavori, rilasciando i relativi rapporti di tesatura secondo procedimenti contemplati dalle norme vigenti.
Per eseguire tali operazioni utilizziamo attrezzature appropriate e certificate, quali calibri centesimali, deflectometri, celle di carico.
I tiranti forniti possono essere integrati con una strumentalizzazione di monitoraggio adeguata; allorché una struttura è sensibile alla variazione di tiro e ai movimenti del terreno si può usare una strumentazione per sorvegliare il comportamento durante la vita di progetto.

TESATURA_E_INTERVENTI

Su richiesta, forniamo ad ogni intervento di collaudo o tesatura una relazione completa di rapporto di tesatura dettagliato e grafico tecnico, che rappresenti l’andamento del test e dimostri se lo stesso rientra all’interno dei limiti definiti da ogni Normativa presa in riferimento.

Ca.Ti.
INDIRIZZO

INDIRIZZO

Via delle Industrie, 9
Roveredo in Piano (PN)

TELEFONO

TELEFONO

+39 0434 922 648

EMAIL

EMAIL

FAX

FAX

+39 0434 921 812

Ca.Ti.
0
di trefolo lavorati dal 1 gennaio
0
di trefolo lavorati dal 1 gennaio